La nostra struttura attiva sin dal 1994 ha sempre affiancato le imprese di costruzioni nell’accreditamento al Ministero dei Lavori Pubblici.
Quella che fino al 31 dicembre 1999 si chiamava Albo Nazionale Costruttori, dopo la chiusura ed un breve periodo transitorio venne sostituita dal sistema di Attestazione SOA. La nostra struttura affianca l’impresa sin dai primi passi di un percorso lungo e tortuoso che porta alla attestazione Soa.
Siamo al fianco delle imprese nella fase di prequalifica, nella valutazione dei requisiti nello sviluppo di quelli che potranno essere i risultati e fino alla avvenuta attestazione presso Società di Attestazione di primaria importanza nazionale sia per numero di attestazioni emesse e sia per anzianità di attività.
Abbiamo all’attivo oltre 1.000 imprese attestate tramite la nostra organizzazione ed a queste offriamo costantemente un servizio quotidiano di gestione dei loro requisiti e degli aggiornamenti legislativi in funzione dei quali riuscire insieme a pianificare gli sviluppi futuri.
Assistiamo i nostri clienti nelle eventuali scelte relative a dismissioni societarie tramite operazioni di cessione, affitto, fusione, scissione o incorporazione societarie, affiancamento in fase di perizia e schedatura e valutazione prevendita.